Tapie per sempre al Velodrome di Marsiglia inaugurano la statua a lui dedicata

Oggi pomeriggio, il Velodrome di Marsiglia celebra la memoria di Bernard Tapie con l'inaugurazione di una statua in suo onore. L’ex presidente dell’Olympique ha lasciato un segno indelebile nella storia del club, e i colleghi de L’Equipe svelano storie e segreti che ne raccontano l'eredità. Un omaggio che racchiude passione e rispetto.

Tapie per sempre, al Velodrome di Marsiglia inaugurano la statua a lui dedicata Oggi pomeriggio verrĂ  inaugurata, presso il piazzale dello stadio VĂ©lodrome di Marsiglia, la statua che rende omaggio all’ex presidente dell’Olympique. I colleghi de L’Equipe rivelano storia e “segreti” che si celano dietro l’omaggio. La statua di Bernard Tapie e tutti i suoi “segreti”. “Gli abitanti di Marsiglia attendevano con ansia questo momento. Da martedì, la statua in omaggio all’emblematico ex presidente dell’Olympique de Marseille, Bernard Tapie, è nascosta nel piazzale dello stadio VĂ©lodrome, avvolta in un telo protettivo che verrĂ  rimosso oggi alle 18.00”, esordisce L’Equipe. Tapie, morto di cancro nel 2021 all’etĂ  di 78 anni, è una delle figure piĂą iconiche nella storia del Marsiglia e la sua presidenza è stata segnata dalla vittoria della Champions League nel 1993. 🔗Leggi su Ilnapolista.it

tapie per sempre al velodrome di marsiglia inaugurano la statua a lui dedicata

© Ilnapolista.it - Tapie per sempre, al Velodrome di Marsiglia inaugurano la statua a lui dedicata

Ulteriori approfondimenti disponibili online

tapie velodrome marsiglia inauguranoTapie per sempre, al Velodrome di Marsiglia inaugurano la statua a lui dedicata
ilnapolista.it scrive: Oggi verrà inaugurata, presso il piazzale dello stadio Vélodrome, la statua che rende omaggio all'ex presidente del Marisglia Bernard Tapie.

Potrebbe interessarti su Zazoom

GTA Online: preziosa statua di una pantera avvistata a Cayo Perico
In più, ricompense e bonus sulla vita notturna, ricompense doppie nelle Attività dei clienti e altro Se ci si può davvero fidare di un filmato sgranato su una videocamera di sorveglianza e della testimonianza di un doganiere corrotto, pare che El Rubio abbia appena aggiunto la preziosa statua di una pantera all’appetitosa collezione di opere d’arte che conserva nella sua fortezza.