Tacconi rivela | Quando ero all’Inter fumavo due pacchetti al giorno E poi se capitava…

Stefano Tacconi, ex portiere della Juventus, si racconta in un'intervista rivelatrice, svelando aspetti inediti della sua vita e carriera. Tra le sue parole emergono i ricordi degli anni trascorsi all'Inter, inclusa una sorprendente confessione sul suo stile di vita, rivelando un lato inaspettato della sua vita da calciatore.

Tacconi, l’ex portiere della Juventus ha raccontato episodi salienti della sua vita e carriera, con particolare attenzione agli anni trascorsi a Milano: le sue parole. Stefano Tacconi, l’ex portiere della Juventus, ha condiviso momenti importanti della sua vita e della sua carriera, focalizzandosi in particolare sugli anni trascorsi a Milano, una città che continua a essere significativa per lui e dove attualmente risiede insieme alla sua famiglia. GLI ANNI ALL’INTER – «A Milano vivevo con Roselli (un compagno di squadra, ndr) in viale Famagosta, in un appartamento dove l’Inter alloggiava i giovani calciatori che venivano da fuori. Per la prima volta nella mia vita avevo una stanza tutta per me. Ci alzavamo la mattina presto, facevamo colazione, poi ci caricavamo sulle spalle la borsa con scarpe, ma scappavo, ma a volte mi è capitato di incrociare personaggi noti, come Riccardo Fogli e Patty Pravo, e in quelle occasioni avevo imparato come si faceva. 🔗Leggi su Internews24.com

tacconi rivela quando ero all inter fumavo due pacchetti al giorno e poi se capitava…

© Internews24.com - Tacconi rivela: «Quando ero all’Inter fumavo due pacchetti al giorno. E poi se capitava…»

Se ne parla anche su altri siti

tacconi rivela ero interTacconi: “All’Inter fumavo già due pacchetti al giorno. Mangiavo a piacimento. Se capitava…”
Scrive fcinter1908.it: Stefano Tacconi racconta episodi salienti della sua vita e carriera, con particolare attenzione agli anni trascorsi a Milano ...

tacconi rivela ero interTacconi: "All'Inter fumavo due pacchetti di sigarette al giorno. Berlusconi mi ripeteva sempre una frase"
Lo riporta msn.com: In un estratto del libro autobiografico, l'ex portiere Stefano Tacconi ha raccontati alcuni aneddoti sulla sua vita milanese.

tacconi rivela ero interStefano Tacconi: "All'Inter a 18 anni fumavo già due pacchetti al giorno. A Milano c'era la guerra, ho visto uccidere un uomo"
Si legge su milanotoday.it: L'ex portiere juventino, colpito da ischemia nel 2022, racconta alcuni episodi della sua vita milanese: piazza Duomo, la casa da giovanissimo in Famagosta, gli anni di piombo e il "corteggiamento" di ...

Potrebbe interessarti su Zazoom

Laura Speranza : Ecco chi è la moglie di Stefano Tacconi
Laura Speranza è la moglie di Stefano Tacconi. In questo momento la donna, insieme ai figli, sta vivendo ore di grande apprensione a causa dell'aneurisma che ha colpito il coniuge ed ex campione di calcio della Juventus nella notte tra il 25 e il 26 aprile 2022.