Svolta Osimhen-Juventus | c’è l’accordo con il Napoli
Victor Osimhen si appresta a diventare protagonista del calciomercato estivo, con un accordo già raggiunto tra Napoli e Juventus. Questa indiscrezione scuote le dinamiche del mercato, attirando l'attenzione su uno dei bomber più ambiti. Scopriamo tutti gli aggiornamenti sul futuro del talento nigeriano e le potenziali conseguenze per entrambe le squadre.
Accordo già raggiunto con il Napoli: l’indiscrezione sul futuro di Osimhen scuote il mercato. Tutti gli aggiornamenti sul bomber nigeriano Sarà Victor Osimhen uno dei grandi nomi che infiammeranno il calciomercato estivo. Il bomber nigeriano, in uscita dal Napoli, è uno dei nomi più ambiti fra gli attaccanti sul mercato. Sulle sue tracce ci sono anche Cristiano Giuntoli e la Juventus, con il dirigente dei bianconeri che sogna il grande colpo dal Napoli. Victor Osimhen, l’indiscrezione dalla Turchia: c’è l’accordo con il Napoli sulla clausola rescissoria (Foto LaPresse) – Calciomercato.it Nella stagione in prestito al Galatasaray Osimhen si è confermato fuori categoria per il calcio turco. Il centravanti è arrivato a quota 35 gol e 8 assist in tutte le competizioni ed è reduce dalla doppietta decisiva realizzata nella finale di Coppa di Turchia. 🔗Leggi su Calciomercato.it

© Calciomercato.it - Svolta Osimhen-Juventus: c’è l’accordo con il Napoli
Approfondimenti da altre fonti
Svolta Osimhen-Juventus: c’è l’accordo con il Napoli
Segnala calciomercato.it: Accordo già raggiunto con il Napoli: l'indiscrezione sul futuro di Osimhen scuote il mercato. Tutti gli aggiornamenti sul bomber nigeriano.
Svolta Osimhen, accordo e clausola pagata
Secondo sportface.it: Il futuro di Victor Osimhen è destinato a infiammare il prossimo mercato estivo e la cosa certa è che sarà lontano da Napoli. Sono tante infatti le pretendenti per il nigeriano, artefice di un’ottima ...
Potrebbe interessarti su Zazoom
Controversia TikTok Napoli-Udinese: Victor Osimhen in crisi con il club
La vigilia della partita Napoli-Udinese si surriscalda ulteriormente: oltre alle sfide tattiche, il rapporto tra il Napoli e Osimhen è in crisi.