Svelato ‘In Their Shoes’ nuovo gioco narrativo mumblecore dagli italiani di We Are Muesli
We Are Muesli, studio indipendente italiano, presenta "In Their Shoes", un coinvolgente gioco narrativo mumblecore che esplora le vite di sette personaggi unici. Disponibile da oggi per l'aggiunta alla lista dei desideri su Steam, il titolo sarà lanciato nel 2026 per PC e mobile, offrendo un'esperienza slice-of-life intensa e immersiva.
Il team dello studio indipendente Italiano We Are Muesli è fiero di annunciare In Their Shoes, un nuovo gioco narrativo mumblecore slice-of-life, da ora disponibile per l’aggiunta nella lista dei desideri di Steam. In uscita su PC e mobile nel 2026, In Their Shoes entra nelle menti di sette abitanti della metropoli lombarda, esplorando le loro vite quotidiane attraverso 49 brevi storie interattive chiamate “Momenti”. Toccherà a chi gioca determinare ogni Momento, leggendo e scoprendo i pensieri di protagoniste e protagonisti, e rispondendo empaticamente a ogni scenario. Con molteplici finali e storie che si incrociano, il progetto ha già ottenuto una nomination per gli A MAZE. 2025 Independent and Arthouse Games Awards di Berlino, posizionandosi come un titolo da tenere d’occhio! Da conversazioni intime a riflessioni silenziose, ogni Momento cattura una situazione fugace ma significativa, esplorando l’esperienza vissuta da ogni personaggio. 🔗Leggi su Nerdpool.it

© Nerdpool.it - Svelato ‘In Their Shoes’, nuovo gioco narrativo mumblecore dagli italiani di We Are Muesli
Potrebbe interessarti su Zazoom
Nuovo DPCM 2 Novembre : cosa succede a parrucchieri e centri estetici
Il presidente del Consiglio ha spiegato che questa volta, visto che l'Italia ha una struttura articolata che consente un monitoraggio costante della situazione, non ci sar? un blocco generalizzato.