Suonano le sirene proprio all' ora in cui il Savio travolse Cesena | Un sistema in più per informare la popolazione
Venerdì 16 maggio, alle stesse ore in cui nel 2023 il fiume Savio travolse Cesena, è avvenuto il primo test ufficiale delle nuove sirene di allerta. Questi dispositivi, recentemente installati, rappresentano un importante passo avanti per la sicurezza della popolazione, segnalando tempestivamente il rischio di esondazione. Scopri di più su CesenaToday.
Venerdì 16 maggio, proprio all'ora in cui il Savio esondò nel 2023, al ponte vecchio è stato effettuato il primo test ufficiale delle sirene di allerta, recentemente installate in città per segnalare l’eventuale pericolo di esondazione delle acque del fiume. Leggi le notizie di CesenaToday su. 🔗Leggi su Cesenatoday.it

© Cesenatoday.it - Suonano le sirene proprio all'ora in cui il Savio travolse Cesena: "Un sistema in più per informare la popolazione"
Le notizie più recenti da fonti esterne
Israele, suonano le sirene a Tel Aviv e Gerusalemme: decine di persone corrono ai ripari
Lo riporta msn.com: Suonano le sirene a Tel Aviv e Gerusalemme. Le immagini mostrano l’esatto momento in cui scatta l’allarme e le persone iniziano a correre verso i rifugi antiaerei. L’esercito israeliano ha ...
Potrebbe interessarti su Zazoom
Decesso in casa: ecco cosa fare se viene a mancare un proprio caro
Cosa fare quando muore un congiunto in casa? Naturalmente si può restare spiazzati dal dolore della perdita, ma ci sono alcune incombenze anche di carattere burocratico, che dobbiamo mettere in atto proprio in un momento difficile.