StayFree contro droga mafia e silenzi | il messaggio forte della Catalfamo alla città
Nella giornata del 15 maggio, durante la Festa dell’Autonomia Siciliana, gli studenti del Istituto Comprensivo “Giuseppe Catalfamo” di Messina hanno lanciato un forte messaggio contro droga, mafia e silenzi. Con la consegna simbolica all’Associazione Overland, guidata da Antonino Mandia, hanno dimostrato il loro impegno civico e la volontà di costruire un futuro migliore per la città.
Nella giornata del 15 maggio, in occasione della Festa dell’Autonomia Siciliana, gli studenti delle prime classi della scuola secondaria dell’Istituto Comprensivo “Giuseppe Catalfamo” di Messina hanno consegnato all’Associazione Overland, rappresentata dal presidente Antonino Mandia, un. 🔗Leggi su Messinatoday.it

© Messinatoday.it - “StayFree” contro droga, mafia e silenzi: il messaggio forte della Catalfamo alla città
Potrebbe interessarti su Zazoom
ELENOIRE CASALEGNO : LE PAROLE DI OPPINI CONTRO LE DONNE PI? GRAVI DELLA BESTEMMIA DI BETTARINI
?Giusto squalificare Stefano Bettarini per la bestemmia che ha pronunciato nella Casa del?Gfvip? ma trovo ancora pi? gravi le frasi pronunciate da Francesco Oppini contro le donne, in particolare contro Dayane Mello (?A Verona una cos? la violentano?, aveva detto il concorrente a proposito della modella brasiliana,? ndr ).