Spinazzola a tutto tondo sulla depressione | parole da brividi
Leonardo Spinazzola affronta senza filtri il tema della depressione, un argomento che suscita profonda riflessione e sensibilità. Nel contesto di importanti sfide per il Napoli, che si prepara ad affrontare il Parma dopo il pareggio con il Genoa, le parole dell'esterno romano risuonano come un invito alla comprensione e al supporto. La squadra, ora più che mai, deve trovare forza e unità.
In casa Napoli, di fatto, bisogna registrare delle importanti dichiarazioni di Leonardo Spinazzola. Il Napoli, dopo aver pareggiato contro il Genoa, è atteso dalla gara del Tardini di domenica sera contro il Parma di Chivu. I partenopei, ovviamente, sono costretti a vincere per non farsi scavalcare dall’Inter. I nerazzurri, almeno sulla carta, sono sicuramente favoriti nel match contro la Lazio di Baroni. Nel frattempo, però, in casa Napoli bisogna segnalare delle dichiarazioni davvero da brividi di Leonardo Spinazzola. Spinazzola: “Infortunio con l’Italia? Sono stato depresso”. Il laterale partenopeo, esattamente nel corso del format della SSC Napoli ‘Drive&Talk’, ha infatti parlato così della depressione avuta dopo l’infortunio rimediato nel corso di Euro 2020: “All’inizio ero voglioso di tornare più forte di prima. 🔗Leggi su Spazionapoli.it

© Spazionapoli.it - Spinazzola a tutto tondo sulla depressione: parole da brividi
Potrebbe interessarti su Zazoom
Juventus: Infortuni per Rabiot e McKennie, salteranno la partita contro il Napoli
La Juventus affronterà la prossima trasferta contro il Napoli senza due pezzi da novanta del suo centrocampo: Adrien Rabiot e Weston McKennie.