Shrinking S3 | Michael J Fox avrà un ruolo di guest star
Michael J. Fox tornerà sul piccolo schermo con un ruolo di guest star nella terza stagione di "Shrinking", la serie di successo di Apple TV+. Assente dai set dal 2020 a causa del morbo di Parkinson, che affronta da oltre 30 anni, l'attore promette di portare un tocco speciale a questa rinomata produzione.
Michael J. Fox ha ottenuto un ruolo da guest star nella terza stagione di Shrinking, la serie di successo targata Apple TV+. Dal 2020 assente dai set cinematografici e televisivi a causa dei sintomi del morbo di Parkinson con cui convive da oltre 30 anni, l’attore Michael J. Fox sarà tra le guest star dei nuovi episodi – ora in produzione – della serie Apple. La sua ultima apparizione in televisione è avvenuta in “The Good Fight”, dove ha ripreso il ruolo dell’avvocato Louis Canning. Nessun dettaglio sull’entità del ruolo è stata al momento rivelata Fonte: THR A tal proposito, va ricordato corso della prima stagione di Shrinking al personaggio interpretato da Harrison Ford “Paul Rhoades” è stato diagnosticato il Morbo di Parkinson. Questo lascia pensare che il ruolo assegnato a Fox potrebbe essere collegato alla malattia di Rhoades. 🔗Leggi su Universalmovies.it

© Universalmovies.it - Shrinking S3 | Michael J. Fox avrà un ruolo di guest star
Ne parlano su altre fonti
Shrinking S3 | Michael J. Fox avrà un ruolo di guest star
Da universalmovies.it: Michael J. Fox ha ottenuto un ruolo da guest star nella terza stagione di Shrinking, la serie di successo targata Apple TV+.
Shrinking, Michael J. Fox si unisce al cast della stagione 3
lascimmiapensa.com scrive: Michael J. Fox farà il suo atteso ritorno sul piccolo schermo entrando nel cast della terza stagione della serie Apple TV+ Shrinking. L’attore, da tempo lontano dalle scene a causa del morbo di ...
Michael J. Fox torna sul set in occasione della stagione 3 di Shrinking
Scrive msn.com: Nella terza stagione di Shrinking, la serie targata Apple TV+, ci sarà una guest star d'eccezione: Michael J. Fox, ecco i primi dettagli.
Potrebbe interessarti su Zazoom
WITHOUT REMORSE diretto da Stefano Sollima con Michael B. Jordan dal 30 aprile su Amazon Prime Video
Il primo contenuto in arrivo sarà l'action adrenalinico ‘Tom Clancy’s Without Remorse’ disponibile su Prime Video in tutto il mondo dal 30 aprile 2021.