Scontro violentissimo a Vitiano grave motociclista di 56 anni

Un grave incidente stradale ha scosso Vitiano, nel comune di Arezzo, il 16 maggio 2025. Un motociclista di 56 anni è rimasto ferito in modo serio dopo uno scontro violentissimo con un'auto lungo la strada regionale 142. L’episodio, avvenuto intorno alle 11, ha sollevato preoccupazione per la sicurezza stradale nella zona.

Vitiano (Arezzo), 16 maggio 2025 – Uno scontro violentissimo, con un motociclista che cade è terra ferendosi in modo grave. E’ successo questa mattina, 16 maggio, intorno alle 11 a Vitiano, nel comune di Arezzo, lungo la strada regionale 142 dove   un’auto e una moto si sono scontrate. La gravità dell’ incidente stradale  si è capita subito dalle condizioni del motociclista, un uomo di 56 anni, per il quale è stato necessario far intervenire l ’elisoccorso regionale Pegaso 1 per trasportare il 56enne, in codice rosso, all’ospedale Le Scotte di Siena   Sul luogo dell'incidente, oltre all'elicottero, sono intervenuti un'ambulanza inviata dal 118 dell'Asl Toscana sud est e le forze dell'ordine per i rilievi e la gestione della viabilità. Da accertare le cause dell’incidente. La regionale 142 non è nuova a incidenti. 🔗Leggi su Lanazione.it

scontro violentissimo a vitiano grave motociclista di 56 anni

© Lanazione.it - Scontro violentissimo a Vitiano, grave motociclista di 56 anni

Potrebbe interessarti su Zazoom

A Controcorrente scontro tra Giovanni Frajese e Matteo Bassetti
Controcorrente viene trasmesso in diretta dallo studio 1 del Safa Palatino Center di Roma. Ieri sera, 21 agosto 2022, è andata in onda in prima serata una nuova puntata speciale di Controcorrente, durante la quale la conduttrice e i suoi ospiti hanno parlato delle liste elettorali comprese le liste dei "no-vax".