Scontro tra ciclisti gravissimo Roberto Conci
Di un grave incidente che ha scosso la comunità ciclistica trentina. Ieri, giovedì 15 maggio, due ciclisti, un 77enne e un 63enne, si sono scontrati violentemente sulla ciclabile di Trento, nei pressi di Spini di Gardolo. La situazione è critica e coinvolge un nome noto per la sua rilevanza in città e oltre.
Violentissimo scontro tra bici quello avvenuto nella tarda mattinata di ieri, giovedì 15 maggio, sulla ciclabile di Trento nei pressi di Spini di Gardolo: ad essere coinvolti nell’incidente un ciclista 77enne e un 63enne, quest’ultimo un nome particolarmente noto in città e non solo. Si tratta. 🔗Leggi su Trentotoday.it

© Trentotoday.it - Scontro tra ciclisti, gravissimo Roberto Conci
Su questo argomento da altre fonti
Un altro incidente sui Colli. Ciclista contro un’auto. Gravissimo 66enne
Riporta ilrestodelcarlino.it: Bologna, 22 aprile 2025 – Scontro ... ciclista, 66 anni, ha subito delle lesioni ed è stato portato immediatamente all’ospedale Maggiore in condizioni che sono parse fin da subito gravissime.
Potrebbe interessarti su Zazoom
A Controcorrente scontro tra Giovanni Frajese e Matteo Bassetti
Controcorrente viene trasmesso in diretta dallo studio 1 del Safa Palatino Center di Roma. Ieri sera, 21 agosto 2022, è andata in onda in prima serata una nuova puntata speciale di Controcorrente, durante la quale la conduttrice e i suoi ospiti hanno parlato delle liste elettorali comprese le liste dei "no-vax".