San Marino in Maremma È caccia al primo posto

San Marino in Maremma è in cerca di vittorie per insidiarne il primo posto. La squadra di baseball si prepara a sfidare il Bbc, dopo aver già affrontato il Bsc in questa stagione. Celli e compagni scenderanno in campo oggi e domani alle 20, pronti a lottare in due match di cartello contro un avversario agguerrito.

È in Maremma che il San Marino Baseball cerca vittorie per tallonare la capolista Parma. Dopo aver già incrociato i guantoni in stagione col Bsc, oggi e domani Celli e compagni se la vedranno con l’altra grossetana, il Bbc. Playball sempre alle 20 per due match di cartello contro un gruppo che in questo 2025 può sorprendere. D’altra parte, in questo momento, il Bbc Grosseto è quarto con 4 vinte e 5 perse nel girone A, alle spalle di Parma (8-0), San Marino (6-2) e Macerata (7-3). Con la Fortitudo Bologna al momento attardata (2-8), gli spazi per inserirsi nei quartieri alti ci sono eccome. "Il Bbc Grosseto è un’ottima squadra e darà del filo da torcere a tutti per l’intero campionato – dice Doriano Bindi –. In particolare, nella partita del lanciatore italiano se la giocano con ognuno grazie a Giulianelli, Robles e Garbella. 🔗Leggi su Sport.quotidiano.net

san marino in maremma è caccia al primo posto

© Sport.quotidiano.net - San Marino in Maremma. È caccia al primo posto

Aggiornamenti pubblicati da altri media

san marino maremma cacciaSan Marino in Maremma. È caccia al primo posto
Scrive sport.quotidiano.net: I Titani affrontano il Bbc Grosseto: oggi e domani la doppia sfida. Continua la rincorsa della squadra di Bindi alla capolista Parma.

Maremma com’era: il gruppo a caccia sulla neve. Chi erano?
Segnala msn.com: A questo LINK tutte le altre puntate di Maremma com’era L'articolo Maremma com’era: il gruppo a caccia sulla neve. Chi erano? proviene da Il Giunco.

Baseball A, San Marino a caccia del doppio successo in casa di Nettuno
Scrive corriereromagna.it: Torna dopo tre anni la sfida tra Nettuno e San Marino. Quella che nel 2008 e 2011 è stata la finale scudetto (entrambe le volte vinta dai titani), ma che è saltata nelle ultime due stagioni. E’ il ...

Potrebbe interessarti su Zazoom

Loredana Bertè punta all'Eurovision 2024: in gara a Una Voce per San Marino con Pazza
Loredana Bertè ha confermato la sua partecipazione alla finale di "Una Voce per San Marino", il concorso canoro che offre al vincitore la possibilità di rappresentare la Repubblica di San Marino all'Eurovision Song Contest 2024.