Richmond California | perché gli uccelli ‘scoppiano’ in aria? Il mistero s’infittisce

A Richmond, California, un inquietante fenomeno sta sconvolgendo la quiete della cittadina. Decine di uccelli, tra cui tortore e storni europei, sono stati trovati morti lungo Bernhard Avenue, con segni che suggeriscono un'esplosione in volo. Le cause di questo misterioso evento rimangono imperscrutabili, aumentando il senso di angoscia e curiosità tra i residenti.

Un fenomeno inquietante e surreale sta sconvolgendo la tranquilla cittadina di Richmond, nella Bay Area a nord-est di San Francisco, California. Decine di uccelli, principalmente tortore e storni europei, sono stati ritrovati morti lungo Bernhard Avenue, alcuni apparentemente "esplosi" in volo o precipitati al suolo dopo forti scoppi simili a petardi. Questo mistero, che ha attirato l’attenzione di media internazionali come il Guardian, ABC, CBS e BBC, ha lasciato i residenti terrorizzati e gli esperti alla ricerca di risposte. Le indagini, condotte dal Dipartimento di Pesca e Fauna Selvatica della California e dall’ufficio dello Sceriffo della Contea di Contra Costa, hanno escluso cause naturali come l’elettrocuzione, aprendo la strada a ipotesi più oscure, tra cui quella di un possibile intervento umano. 🔗Leggi su Quotidiano.net

richmond california perché gli uccelli ‘scoppiano in aria il mistero s infittisce

© Quotidiano.net - Richmond, California: perché gli uccelli ‘scoppiano’ in aria? Il mistero s’infittisce

Potrebbe interessarti su Zazoom

Altre due sparatorie Stati Uniti : un morto in chiesa in California, vittime a Houston
Altre due sparatorie hanno sconvolto gli Stati Uniti dopo che un diciottenne ha aperto il fuoco in un supermercato a Buffalo ieri, uccidendo 10 persone.