Purtroppo è lui Drammatico ritrovamento in Italia di chi si tratterebbe
Un drammatico ritrovamento scuote l'Italia: il corpo carbonizzato di un giovane è stato scoperto nelle campagne tra Canosa di Puglia e Minervino Murge. L'identificazione, effettuata tramite esame del Dna, è stata confermata dall'avvocato Michele Cianci, legale della famiglia, segnando un momento di grande angoscia e tristezza per la comunità.
Il corpo carbonizzato di un giovane è stato rinvenuto nelle campagne tra Canosa di Puglia e Minervino Murge. L’identificazione è avvenuta tramite l’ esame del Dna, secondo quanto comunicato dall’ avvocato Michele Cianci, legale della famiglia, che ha confermato i risultati ottenuti dalla dottoressa Sara Sablone dell’Istituto di Medicina legale del Policlinico di Bari. Chi è il ragazzo? Leggi anche: Papa Leone e quell’idea “prematura”: da chi arriva la bocciatura Leggi anche: Bimbo di 3 anni precipita dalla finestra, i genitori non si accorgono di nulla Ragazzo morto carbonizzato a Barletta, identificato il corpo: è Francesco Diviesti. 🔗 Leggi su Tvzap.it
© Tvzap.it - “Purtroppo è lui”. Drammatico ritrovamento in Italia, di chi si tratterebbe
In questa notizia si parla di: purtroppo - drammatico
Potrebbe interessarti su Zazoom
Drammatico incidente stradale in provincia di Foggia: Quattro vittime, tra cui due bambine
La provincia di Foggia è stata scossa da un tragico incidente stradale, verificatosi intorno alle 22 della serata di domenica 23 luglio, sulla provinciale 75, nelle campagne di borgo Tressanti, a una decina di chilometri da Cerignola.
Approfondimenti da altre fonti
“Purtroppo è lui”. Orrore in Italia, trovato un corpo carbonizzato: arriva la drammatica conferma
Riporta thesocialpost.it: È stato identificato attraverso l’esame del Dna il corpo carbonizzato ritrovato lo scorso 29 aprile nelle campagne tra Canosa di Puglia e Minervino Murge.
“Purtroppo è lui”. Dramma in Italia: era scomparso, trovato senza vita così
Scrive thesocialpost.it: Era scomparso nel nulla da ore e di lui si erano improvvisamente perse le tracce. Prima ancora che potessero partire le ricerche, però, è arrivato il ...