Promoberg il bilancio del 2024 | ritorno in utile e fatturato da record

Il bilancio del 2024 di Promoberg segna un clamoroso ritorno in utile e un fatturato record. La riunione del Consiglio di amministrazione, seguita dall'assemblea dei 15 soci, si è svolta il 16 maggio 2025 presso il centro espositivo e congressuale di Bergamo, dove è stata approvata all'unanimità la crescita significativa della società che gestisce la Fiera di Bergamo.

Bergamo. Preceduta dalla riunione in mattinata del Consiglio di amministrazione di Promoberg, l’assemblea dei 15 soci della società che gestisce la Fiera di Bergamo – riunitasi venerdì 16 maggio 2025 presso il centro espositivo e congressuale in Via Lunga – ha approvato all’unanimità dei presenti (rappresentanti il 95% delle quote totali) il bilancio 2024, contraddistinto da ottime notizie per i conti economici e le attività della società da oltre quarant’anni tra le più dinamiche del sistema fieristico italiano. Approvato, sempre all’unanimità, anche il riassetto del Cda. Dopo le complicanze scaturite dall’Annus horribilis 20202021, le attività aziendali riferite al 2024 si sono infatti chiuse con un utile di 277mila euro, conquistando il terreno positivo dopo le perdite (pur all’interno di una tendenza di risultati in crescita) registrate nel 2022 (oltre 800mila euro) e nel 2023 (404mila euro). 🔗 Leggi su Bergamonews.it

promoberg il bilancio del 2024 ritorno in utile e fatturato da record

© Bergamonews.it - Promoberg, il bilancio del 2024: ritorno in utile e fatturato da record

In questa notizia si parla di: promoberg - bilancio

Potrebbe interessarti su Zazoom

Bergamo, Eliana Mascheretti uccide a martellate il cugino Giuliano Mascheretti
Al culmine di una violenta lite colpisce il cugino convivente con un martello e lo uccide. E' successo a Pedrengo, alle porte di Bergamo.

Cerca Video su questo argomento: Promoberg Bilancio 2024 Ritorno