Prima seconda e terza categoria San Godenzo Vaglia e Pelago | i mister
Il calcio toscano è in fermento con le novità provenienti da San Godenzo, Vaglia e Pelago. Dopo una stagione brillante, l'allenatore Massimo Coppini ha deciso di lasciare la guida della squadra, che ha chiuso al sesto posto il campionato e ha raggiunto la semifinale della Coppa Toscana di Prima Categoria, sfiorando i play-off.
Sorpresa al San Godenzo, dove l’allenatore Massimo Coppini ha lasciato l’incarico al termine di una stagione molto positiva. La squadra della Valdisieve si è piazzata al sesto posto in campionato, sfiorando la qualificazione ai play-off, e ha raggiunto la semifinale della Coppa Toscana di Prima Categoria, persa ai calci di rigore. Nel 20232024 i biancoverdi, dopo l’arrivo di Coppini, si erano piazzati all’ottavo posto. Il nuovo allenatore sarà Jacopo Giannoni, giocatore della prima squadra che conclude la sua carriera da calciatore, alla prima esperienza ufficiale in panchina. Per lui nel 2023 una breve parentesi come sostituto di Cecchi alla Gallianese. In Seconda Categoria il Pelago del direttore sportivo Fabio Dreucci ha confermato l’allenatore Riccardo Parentelli, arrivato nel corso della stagione. 🔗Leggi su Sport.quotidiano.net

© Sport.quotidiano.net - Prima, seconda e terza categoria. San Godenzo, Vaglia e Pelago: i mister
Aggiornamenti pubblicati da altri media
Prima, seconda e terza categoria. San Godenzo, Vaglia e Pelago: i mister
Da sport.quotidiano.net: Sorpresa al San Godenzo, dove l’allenatore Massimo Coppini ha lasciato l’incarico al termine di una stagione molto positiva. La ...
Tutti i verdetti di Eccellenza, Promozione, Prima, Seconda e Terza Categoria. Le foto della domenica
Scrive sportpiacenza.it: Si è chiusa la stagione regolare, il Nibbiano va allo spareggio per la D. Pontenurese, Pianellese e Samurai sono promosse dai rispettivi campionati.
Finali play-off in Prima e Seconda categoria: sfide decisive per la promozione
Si legge su lanazione.it: Domenica di finali play-off in Prima e Seconda categoria: Corsagna-Capannori e Ghivizzano-Chiesina Uzzanese in campo.
Potrebbe interessarti su Zazoom
Speciale Matrimonio a prima vista: Intervista a Nicole, Gianluca, Andrea e Sitara
Un vero colpo di fulmine a Matrimonio a prima vista 2020 e non? accaduto sotto le luci dei riflettori ma a trasmissione terminata.