Precari Asl 02 Taglieri M5S | ennesimo atto di una sanità regionale gestita al ribasso
In un contesto di continua precarietà, il personale ausiliario della Asl 02 si trova a fronteggiare licenziamenti imminenti. Taglieri del M5S denuncia l'ennesima manovra di una sanità regionale gestita al ribasso, sottolineando l'urgenza di rinnovare i contratti o concedere deroghe entro il 27 maggio, per salvaguardare il servizio sanitario e il lavoro dei dipendenti.
L'Aquila - Tagli al personale ausiliario della Asl 02, Taglieri (M5S): “ennesimo atto di una sanità regionale gestita al ribasso” “Il personale ausiliario della Asl 02 ha già ricevuto le lettere di licenziamento: se entro il 27 maggio non verrà rinnovato il contratto o concessa una deroga, una sessantina di lavoratori saranno lasciati a casa e le loro famiglie perderanno un reddito importante in un momento di crisi nera e di caro vita. Ancora una volta, la logica degli appalti multimilionari produce lavoro povero e precarietà, mentre i costi veri, quelli umani e sociali, li pagano i lavoratori e i cittadini”. 🔗Leggi su Abruzzo24ore.tv
© Abruzzo24ore.tv - Precari Asl 02, Taglieri (M5S): “ennesimo atto di una sanità regionale gestita al ribasso”
Potrebbe interessarti su Zazoom
VALORANT Atto 2 Episodio 2 Astra e il Pass Battaglia
Riot Games svela tutte le informazioni sul nuovo agente Astra e sul Pass Battaglia dell’Atto 2 Episodio 2 dedicato a VALORANT, il suo sparatutto tattico a squadre.