Perché il toupee sta tornando di moda tra i millennial

Negli ultimi anni, il toupee sta vivendo un sorprendente revival tra i millennial. Sempre più uomini calvi scelgono questa soluzione praticabile e economicamente accessibile, preferendola ai costosi interventi di trapianto. Anche volti insospettabili abbracciano questa tendenza. «Ho appena tagliato i capelli», afferma Tyler Williams, guardando direttamente nella camera, mentre mostra il suo nuovo look.

Un numero crescente di uomini calvi preferisce la flessibilità e l'accessibilità economica che offrono i moderni toupee, o parrucchino, al rischio invasivo di un trapianto. Anche uomini insospettabili. «Ho appena tagliato i capelli», dice Tyler Williams. Guarda dritto nella telecamera, mostrando il suo nuovo taglio sfumato. «È ora di fare qualche commissione e sfoggiare questo nuovo look. Perché, come dice il vecchio proverbio: se un albero cade nella foresta e non c'è nessuno intorno a sentirlo, come fanno le ragazze a saperlo? ». È il tipo di video TikTok arrogante e stupido che fa costantemente tornare gli oltre 800.000 follower a seguire il creatore di contenuti di Nashville. Ma c'è un colpo di scena: il taglio di capelli non è del tutto naturale. Williams indossa un hair system, un toupee, un moderno parrucchino, che si fonde così perfettamente con il suo cuoio capelluto e i lati sfumati che la maggior parte degli osservatori non lo noterebbe mai. 🔗Leggi su Gqitalia.it

perché il toupee sta tornando di moda tra i millennial

© Gqitalia.it - Perché il toupee sta tornando di moda tra i millennial

Potrebbe interessarti su Zazoom

Prostatite : un malessere che colpisce più del 90% degli uomini
La prostatite è un malessere che colpisce più del 90% degli uomini, in età molto diverse e variabili e può anche diventare molto pericolosa.