Palestra non in regola c’è la chiusura
A Follonica, una palestra è stata chiusa a seguito di un'ordinanza che ne vieta la prosecuzione per mancanza di Scia. L'interdizione, entrata in vigore immediatamente, blocca l'attività nella zona artigianale fino alla regolarizzazione necessaria della pratica amministrativa.
FOLLONICA Firmata un’ordinanza di divieto di prosecuzione dell’attività di palestra in assenza di Scia. L’atto determina la sospensione della nuova attività aperta a Follonica, nella zona artigianale, con effetto immediato e fino alla regolarizzazione della pratica amministrativa con trasmissione all’ufficio competente Suap, tramite portale Star, della Scia prevista, corredata dalle dichiarazioni prescritte. Non solo: il Comune ordina inoltre la rimozione eo copertura delle insegne di esercizio e del totem pubblicitario che segnalano la presenza dell’attività, con effetto immediato e fino all’ottenimento dell’autorizzazione dell’installazione. 🔗Leggi su Lanazione.it
© Lanazione.it - Palestra non in regola, c’è la chiusura
Ulteriori approfondimenti disponibili online
Palestra non in regola, c’è la chiusura
lanazione.it scrive: di prosecuzione dell’attività di palestra in assenza di Scia ... corredata dalle dichiarazioni prescritte. Non solo: il Comune ordina inoltre la rimozione e/o copertura delle insegne di esercizio e ...
Edificio senza agibilità: "Chiudiamo la palestra"
Lo riporta msn.com: La 0.2 Fitness in via Ferrari è stata avvisata dalla proprietà che andavano eseguiti lavori improrogabili richiesti dal Comune. Riapertura a settembre .
Potrebbe interessarti su Zazoom
Sabrina Salerno: Torna in Palestra dopo le Vacanze Estive, ma i Commenti Sessisti Le Fanno Fronte
Sabrina Salerno è recentemente rientrata dalle sue vacanze estive, pronta a riprendere la sua passione per l'allenamento in palestra.