Operazione playoff Monza ora viene il bello

Operazione playoff per il Monza: ora inizia il bello. L'avversaria è la stessa di due stagioni fa, ma il Nuoto Club Monza è cambiato e migliorato notevolmente. Con un cammino travolgente, i "granchi" hanno dominato la stagione regolare, confermando le proprie ambizioni fino all’ultimo. La prova di forza è qui, pronta a scrivere una nuova storia.

L’avversaria è la stessa di due stagioni fa. Ma è il Nuoto Club Monza a essere cambiato e decisamente in meglio. La prova viene dal cammino travolgente che ha permesso ai “granchi” di dominare la stagione regolare: la formazione allenata da Stefano Ingegneri ha ribadito il concetto fino all’ultimo, andando a vincere la sfida conclusiva del campionato. A farsi da parte, come all’andata, è stata una neopromossa ambiziosa come la Rari Nantes Bologna, piegata per 13-20. Ma domani la storia è ben diversa, perché in palio c’è un pezzo di promozione in serie A2. Al centro natatorio Pia Grande (ore 17.30) arriva il Club Nautico Marina di Carrara, l’altra protagonista della semifinale playoff. Il settebello di casa ha un conto aperto con la compagine toscana, che nella finale playoff 2023 sconfisse due volte su due la formazione biancorossa. 🔗Leggi su Ilgiorno.it

operazione playoff monza ora viene il bello

© Ilgiorno.it - Operazione playoff. Monza, ora viene il bello

Cosa riportano altre fonti

operazione playoff monza vieneOperazione playoff. Monza, ora viene il bello
ilgiorno.it scrive: Pallanuoto Serie B, domani c’è gara 1 della semifinale con Marina di Carrara. I “granchi”, dopo aver dominato la stagione regolare, vogliono partire forte.

Hockey Roller Club Monza: sfida decisiva contro Indeco Giovinazzo per i playoff
Come scrive ilgiorno.it: Potrebbe essere l’ultimo assalto di un’annata che l’Hockey Roller Club Monza TeamServiceCar giudica comunque positiva. Ma l’operazione ... dei preliminari playoff con l’Indeco Giovinazzo.

Potrebbe interessarti su Zazoom

Decesso in casa: ecco cosa fare se viene a mancare un proprio caro
Cosa fare quando muore un congiunto in casa? Naturalmente si può restare spiazzati dal dolore della perdita, ma ci sono alcune incombenze anche di carattere burocratico, che dobbiamo mettere in atto proprio in un momento difficile.