Offese poliziotta Condannato Adducci
Roberto Adduci, 34 anni, ex candidato sindaco di Como, è stato condannato per aver acceso un fumogeno durante un corteo di Fridays for Future e per aver offeso una sovrintendente di polizia. Le sue azioni risalgono a tre anni fa e hanno portato a un processo che ha concluso con una sentenza di condanna.
Un fumogeno acceso durante un corteo di Fridays for Future di tre anni fa e gli insulti a una sovrintendente di polizia. Accuse con le quali era finito a processo Roberto Adduci, 34 anni, comasco ex candidato sindaco alle amministrative del 2022 di Como con la lista Assemblee Popolari, condannato a 2 mesi e 20 giorni di reclusione con pena sospesa per il solo oltraggio a pubblico ufficiale. Adduci aveva acceso un fumogeno in mezzo alla gente, ritenuto pericoloso. Si era poi rivolto a una sovrintendente di polizia offendendola e concludendo le sue invettive con la frase "io ti denuncio e ti renderò la vita difficile". 🔗Leggi su Ilgiorno.it
© Ilgiorno.it - Offese poliziotta. Condannato Adducci
Ne parlano su altre fonti
Offese poliziotta. Condannato Adducci
Segnala ilgiorno.it: Un fumogeno acceso durante un corteo di Fridays for Future di tre anni fa e gli insulti a una sovrintendente di polizia. Accuse con le quali era finito a processo Roberto Adduci, 34 anni, comasco ex c ...
“Ti brucio viva”. Offese e insulti alla compagna dopo aver parlato con un altro uomo: condannato
bari.repubblica.it scrive: Offese e insulti nei confronti della compagna ... più emblematici per il quale un 38enne salentino è stato condannato a 3 anni e 6 mesi di reclusione con l’accusa di maltrattamenti aggravati.
Offese sui social all’ex presidente Avis Mazzini. Soriani condannato a una multa di 500 euro
Si legge su ilrestodelcarlino.it: Offese, che secondo quanto ricostruito nel ... Anche stavolta l’imputato è stato condannato con una multa (in questo caso di 500 euro) oltre al risarcimento di 4.500 euro.
Potrebbe interessarti su Zazoom
Il piccolo Gabriele Del Moro sconfitto dal male a soli 14 anni
Gabriele Del Moro, che da mesi combatteva una terribile malattia, ieri 31 ottobre, all'ospedale Meyer di Firenze, non ce l'ha fatta.