Notes of Reverie di Sentier analisi e recensione della fragranza

Notes of Reverie, lanciata da Sentier nel 2024, è una fragranza che invita a un viaggio sensoriale unico. Questo brand inglese sfida i confini tra percezione e identità, creando profumi che risvegliano la fiducia interiore. Scopriamo insieme l'analisi e la recensione di questa composizione olfattiva che celebra il potenziale autentico di ciascuno di noi.

Notes of Reverie  – Lanciata nel 2024, è una fragranza del brand inglese  Sentier. Sentier. Sentier esplora il mondo avvolgente del profumo, confondendo i confini tra percezione e sé. Ogni fragranza unica mira a risvegliare la fiducia necessaria per esplorare il tuo vero potenziale. Un’offerta profumi delicati, miscele audaci e fragranze uniche nel loro genere per chiunque desideri abbracciare la propria storia. Dopo aver esplorato il mondo per trovare il mix unico di oli ed essenze che migliori la propria sicurezza, le loro seducenti miscele non conoscono limiti: ogni fragranza Sentier mira a raccontare una storia attraverso il profumo. Che tu voglia essere indimenticabile, fare una passeggiata lungo il viale dei ricordi, diventare l’eroina di una storia d’amore o persino il cattivo di un thriller, esiste un profumo su misura per trasformare la tua visione in realtà. 🔗Leggi su Metropolitanmagazine.it

notes of reverie di sentier analisi e recensione della fragranza

© Metropolitanmagazine.it - Notes of Reverie di Sentier, analisi e recensione della fragranza

Potrebbe interessarti su Zazoom

Come scegliere il profumo in estate: la fragranza perfetta
L’estate sta arrivando e con essa nuove avventure e nuovi ricordi; e s’è vero che, come dice Paco Rabanne, “Un profumo deve essere tanto carico di significato quanto leggero da portare”, perché rinunciare al profumo perfetto da associare alla nostra memoria estiva? Ecco quindi che Idea Bellezza ti aiuta a scegliere la nota profumata perfetta da portare con te quest’estate.