Non potete farlo assurdo Alberto Matano e Roberta Bruzzone lite a La vita in diretta
Giovedì 15 maggio, "La vita in diretta" è diventata palcoscenico di un accesso confronto tra Alberto Matano e la criminologa Roberta Bruzzone. Un botta e risposta infuocato ha sorpreso il pubblico, trasformando il programma in un momento di caos totale, tra parole cariche di tensione e reazioni inaspettate.
Caos totale a La vita in diretta nella puntata di giovedì 15 maggio. Su Rai 1 è andato in scena un vero e proprio scontro tra Alberto Matano e la criminologa Roberta Bruzzone. Il botta e risposta è durato alcuni minuti e ha lasciato di stucco il pubblico, che mai si sarebbe aspettato di dover assistere a questa tensione tra il conduttore e l’ospite. Dopo la messa in onda di un audio che riguardava uno dei casi di cronaca più discussi degli ultimi anni, Roberta Bruzzone ha perso la pazienza e ha iniziato a polemizzare davanti ad Alberto Matano: “Guarda, quell’audio è la fotografia precisa di uno dei momenti di disperazione più profondi che, purtroppo, Valeria ha affrontato. 🔗 Leggi su Caffeinamagazine.it
In questa notizia si parla di: potete - farlo
Potrebbe interessarti su Zazoom
Non sono come Rita Dalla Chiesa! Katia Ricciarelli gela Alberto Matano
Katia Ricciarelli è sotto i riflettori per aver provocato una vera tempesta all'interno dello studio televisivo della trasmissione "La Vita in Diretta".