Netflix la pubblicità si adatterà al contenuto guardato dall’utente grazie all' IA generativa
Netflix sta rivoluzionando l'esperienza di visione integrando pubblicità personalizzate grazie all'intelligenza artificiale generativa. Durante gli ultimi Upfront annuali, la piattaforma ha svelato come le inserzioni si adatteranno al contenuto guardato dall'utente, promettendo un'interazione più coinvolgente e mirata mentre si fruiscono i propri film e serie preferiti. Scopriamo insieme i dettagli di questa innovazione.
Ecco come si comportano le pubblicità che appaiono sulla piattaforma mentre guardate i vostri contenuti preferiti comodamente a casa Nel corso degli ultimi Upfront annuali con gli inserzionisti, Netflix ha illustrato il comportamento della pubblicità inserite all'interno della sua piattaforma, spiegando anche come un inedito framework consentirà agli annunci di adattarsi al contenuto guardato dall'utente. Questo ovviamente grazie all'IA. In attesa che le novità debuttino anche in Europa, ricordiamo che la piattaforma di Netflix chiamata "Netflix Ads Suite" è stata testata in Canada a partire dallo scorso novembre, ma adesso è già ufficialmente attiva in USA e Canada, e la prossima settimana sarà introdotta sul mercato EMEA (che comprende Europa, Medio Oriente e Africa) per un totale di 12 . 🔗 Leggi su Movieplayer.it
© Movieplayer.it - Netflix, la pubblicità si adatterà al contenuto guardato dall’utente grazie all'IA generativa
In questa notizia si parla di: netflix - pubblicit
Potrebbe interessarti su Zazoom
Meghan e Harry firmano un contratto pluriennale con Netflix
Da quando si sono allontanati dalla famiglia reale britannica nel gennaio 2020, Meghan Markle e il principe Harry hanno fatto di tutto per mantenere la loro privacy e uscire dai radar per un po', ma torneranno già nel 2021 con Netflix.