Murdebot | Alexander Skarsgård e gli autori raccontano come si crea una macchina che uccide con i sentimenti
In "MURDEBOT," Alexander Skarsgård e i creatori Chris e Paul Weitz svelano il processo dietro a una macchina che uccide con i sentimenti. Tra scrittura e estetica, il progetto affronta l'intelligenza artificiale con ironia, evitando la solita demonizzazione. Scopri come questo innovativo approccio trasforma un tema complesso in una narrazione originale, ora in streaming su Apple TV+.
Il protagonista e i creatori Chris e Paul Weitz raccontano la genesi del progetto, a livello di scrittura ed estetica. In streaming su Apple TV+. Non è facile parlare di IA in modo originale e senza demonizzarla necessariamente come il Male in arrivo, allora perché non scherzarci su? Si sarà detta questo Martha Wells con la saga letteraria The Murderbot Diaries e lo stesso vale probabilmente per i fratelli premi Oscar Chris e Paul Weitz che dal 16 maggio su Apple TV+ con appuntamento settimanale propongono Murderbot, adattamento in dieci episodi a metà tra comedy, thriller e sci-fi. Protagonista è Alexander Skarsgård nei panni di un cyborg in grado di auto-hackerarsi con l'orrore per le emozioni umane, ma che si ritrova attratto dai suoi nuovi . 🔗Leggi su Movieplayer.it

© Movieplayer.it - Murdebot: Alexander Skarsgård e gli autori raccontano come si crea "una macchina che uccide con i sentimenti"
Potrebbe interessarti su Zazoom
Le app più scaricate da ASUSTOR App Central raccontano l’utilizzo dei NAS
Oltre all?immancabile Plex e a Photo Gallery 3, che consente di gestire il proprio archivio fotografico in modo semplice e immediato, tra le app più scaricate dallo store di ASUSTOR spiccano HandBrake, un efficiente e apprezzato transcodificatore video, Pi-hole, un?applicazione in grado di bloccare la pubblicità e il tracciamento degli utenti su Internet, e Hi-Res Player, un lettore che consente la riproduzione di file audio ad alta risoluzione.