Miracolo! È Gesù | prodigio in chiesa fedeli senza parole Cosa è successo
Un evento straordinario ha scosso una chiesa nel Kerala, India, dove i fedeli sono rimasti senza parole davanti a un'apparizione straordinaria: il volto di Gesù sull'ostia consacrata durante la Messa. Stupore e meraviglia hanno avvolto la comunità, mentre l'attesa di una pronuncia ufficiale dal Vaticano ha accresciuto l'emozione di questo miracolo.
“Miracolo! È Gesù”: prodigio in chiesa, fedeli senza parole. Cosa è successo. Un’apparizione durante la Messa, l’immagine di un volto sull’ostia consacrata, lo stupore dei fedeli. È accaduto in una chiesa del Kerala, in India. A distanza di anni, è arrivata anche la pronuncia ufficiale del Vaticano, che ha riconosciuto il prodigio come miracolo eucaristico. Leggi anche: “È sempre mezzogiorno”, imbarazzo in diretta per Antonella Clerici: cos’è successo (VIDEO) Leggi anche: Lutto alla Rai: il cordoglio di Massimiliano Ossini in diretta l miracolo del Volto Santo: l’apparizione sull’ ostia consacrata. Era il 15 novembre 2013, una mattina come tante nella chiesa di Cristo Re a Vilakkannur, nello Stato del Kerala. Alle ore 7, durante la consacrazione, padre Thomas Pathickal nota qualcosa di strano. 🔗Leggi su Tvzap.it

© Tvzap.it - “Miracolo! È Gesù”: prodigio in chiesa, fedeli senza parole. Cosa è successo
Potrebbe interessarti su Zazoom
Papà irrompe in chiesa e sorprende i fedeli: Una scena insolita cattura l'attenzione dei social
Una scena surreale ha colpito gli occhi increduli dei fedeli durante la messa domenicale, quando un padre ha fatto irruzione in chiesa con il figlio tra le braccia e si è diretto verso l'altare.