Meloni Ucraina ci ricorda che libertà è significato nostra identità
Le parole del Meloni sull'Ucraina sottolineano l'importanza della libertà come fondamento della nostra identità. In un contesto di guerra e conflitto, il sostegno all'Ucraina diventa un simbolo di resistenza e difesa dei valori democratici, evidenziando che la sicurezza di tutti dipende dalla prevalenza della giustizia rispetto alla forza bruta.
TIRANA (ALBANIA) (ITALPRESS) – “Continueremo a essere al fianco dell’Ucraina e a fare ogni sforzo affinché questa guerra finisca immediatamente, perché la nostra libertà e la nostra sicurezza dipendono dal ristabilimento della forza del diritto sulla legge dei più forti. Ogni giorno, l’eroismo e la tenacia del popolo ucraino ci ricordano che cos’è l’Europa e qual è il significato più profondo della nostra identità comune: la libertà”. Così la presidente del Consiglio, Giorgia Meloni, nel suo intervento alla riunione della Comunità Politica Europea, a Tirana. 🔗Leggi su Unlimitednews.it
© Unlimitednews.it - Meloni “Ucraina ci ricorda che libertà è significato nostra identità”
Potrebbe interessarti su Zazoom
Peppino Di Capri ricorda Gigi Proietti : Canter? la nostra canzone da solo
Peppino di Capri ricorda la sua amicizia con Gigi Proietti e quando portarono sul palco dell'Ariston "Ma che ne sai? nel 1995.