Matilde e Maxima due Regine in rosa antico ma la seconda vince utilizzando i fiori
Matilde e Maxima, due regine in rosa antico, incarnano l’eleganza europea. Mentre Matilde opta per linee classiche, Maxima si distingue con audaci scelte floreali. Questa differenza di stile mette in luce non solo la loro personalità, ma anche la loro capacità di ispirare, conquistando il cuore del pubblico con il loro garbo e la loro creatività.
Due delle Regine più amate d’Europa sono Matilde del Belgio e Maxima d’Olanda. Sovrane di due regni molto vicini, le due esponenti delle antiche famiglie reali non potrebbero essere più diverse in fatto di stile. La prima, infatti, sceglie spesso delle linee classiche per i suoi outfit e dei colori pastello che esaltino la sua bellezza naturale e i suoi profondi occhi azzurri. Maxima d’Olanda, invece, è sempre pronta a rompere le righe e, spesso, si mostra in pubblico con look osati, con accessori molto evidenti e tinte accese. 🔗 Leggi su Dilei.it
© Dilei.it - Matilde e Maxima, due Regine in rosa antico, ma la seconda vince utilizzando i fiori
Potrebbe interessarti su Zazoom
RISSA SFIORATA AL GFVIP FRA FRANCESKA PEPE E MATILDE BRANDI: LE HA DOVUTE DIVIDERE UN AUTORE!
Scoop di? Casa Chi?, il programma in onda sulla pagina? Instagram?e? Facebook?del magazine?ogni marted?, mercoled? e gioved??e venerd??alle 20.