Mahmood a Bologna super show all’Unipol Arena

Mahmood, il giovane talento emerso nel 2019 al Festival di Sanremo, farà vibrare Bologna con un imperdibile show all'Unipol Arena. Con il suo stile che fonde urban music, soul e hip hop, l'artista racconta storie di vita attraverso melodie evocative e testi profondi, toccando temi sociali e personali che risuonano nell’animo di tutti.

Quando nel 2019 salì sul palco del Festival di Sanremo, Mahmood era un giovane talento di quella che viene definita ‘ urban music ’, che mescola il soul e l’hip hop afro americano, con una grande passione per la melodia italiana. Arricchendo i ritmi con temi sia sociali che introspettivi, personali, riflesso di quella che fase di ‘attraversamento’ che è l’adolescenza. Soldi, brano che, dietro la facile suggestione della canzone pop, conteneva una riflessione più ampia sul senso del sentirsi straniero ovunque, vinse la più importante manifestazione nazionale musicale e lui divenne rapidamente una celebrità. Fama in continua crescita che lo porta sabato 17 maggio (ore 21), a esibirsi nel grande spazio della Unipol Arena di Casalecchio con il suo tour N.L.D.A. che sta per Nei Letti Degli Altri, titolo del suo nuovo album. 🔗Leggi su Ilrestodelcarlino.it

mahmood a bologna super show all unipol arena

© Ilrestodelcarlino.it - Mahmood a Bologna, super show all’Unipol Arena

Cosa riportano altre fonti

mahmood bologna super showMahmood a Bologna, super show all’Unipol Arena
Si legge su msn.com: Quando nel 2019 salì sul palco del Festival di Sanremo, Mahmood era un giovane talento di quella che viene definita ‘urban music’, che mescola il soul e l’hip hop afro americano, con una grande passio ...

mahmood bologna super showMahmood: “Il mio rave teatrale per ballare insieme”
Si legge su bologna.repubblica.it: Mahmood, ha definito lo show un “rave teatrale”: sembra un ossimoro, ma è anche un modo per ricordare come a volte i pregiudizi assegnino arbitrariamente dei patentini di cultura di serie A e B?

Potrebbe interessarti su Zazoom

Sanremo 2021, scaletta quarta serata : Ospiti Barbara Palombelli Mahmood
Stasera i finalisti delle Nuove Proposte vinceranno il campionato corrispondente. L'ordine di esecuzione è: Davide Shorty, Folcast, Gaudiano, Wrongonyou.