Madre perde più di 140 chili e festeggia la sua rinascita | Non potevo morire e lasciare le mie figlie da sole
Nikki Aguayo, una madre americana, ha trasformato la sua vita dopo una diagnosi allarmante legata al suo peso. Decisa a non lasciare sole le sue figlie, ha intrapreso un rigoroso programma di dimagrimento che le ha permesso di perdere oltre 140 chili. La sua straordinaria rinascita è un inno alla determinazione e all'amore materno.
Dopo una diagnosi che sembrava darla per spacciata a causa dei suoi problemi di peso, l'americana Nikki Aguayo ha deciso di riprendere in mano la propria vita, sottoponendosi a un programma di dimagrimento rigidissimo – e senza aiuti – che l'ha portata a perdere circa 140 kg. Tale radicale cambiamento le ha permesso di riconquistare la libertà di vivere la propria quotidianità e, soprattutto, la possibilità di veder crescere le sue figlie. 🔗Leggi su Fanpage.it

© Fanpage.it - Madre perde più di 140 chili e festeggia la sua rinascita: “Non potevo morire e lasciare le mie figlie da sole”
Potrebbe interessarti su Zazoom
Naufragio di migranti: una madre perde tre figli al largo di Lampedusa
Una madre ha perso i suoi tre bambini durante un drammatico naufragio avvenuto in area Sar maltese, a circa 50 miglia da Lampedusa.