Lusso | l’online muta nella sua forma
Il lusso si trasforma, adattandosi a nuove forme di interazione con il pubblico. Gli spazi dedicati agli abiti, sia fisici che digitali, si intrecciano in un dialogo continuo, in cui il mondo online gioca un ruolo cruciale. Questa evoluzione investe non solo la creatività e la produzione, ma anche i modelli di distribuzione.
Il lusso riporta all’attenzione del grande pubblico gli spazi dell’abiti. Questi possono essere fisici ma anche online, con il digitale che aumenta nell’interazione con il pubblico. I mutamenti che sta vivendo ora il lusso riguardano lo spazio creativo e produttivo, ma anche quello di distribuzione del capo è fondamentale per la crescita dell’abito. Lusso: l’online per l’abito. Il movimento di crescita del lusso che guarda all’abito come il principio è uno dei discorsi più dibattuti tra i grandi brand. Questo perché permette al pubblico di conoscere il proprio capo. Lo conosce infirmandosi in spazi comuni come l’online. E ora il digitale rappresenta lo spazio di informazione principale per brand e pubblico. I brand. I brand lavorano ad un capo che muti ma che conservi i suoi principi estetici. 🔗Leggi su Metropolitanmagazine.it

© Metropolitanmagazine.it - Lusso: l’online muta nella sua forma
Aggiornamenti pubblicati da altri media
Lusso: il contatto diretto tra brand e consumer
Riporta msn.com: Il percorso che vede il lusso guidare il suo pubblico in nuovi scenari, rappresenta il principio di un innovazione nel contatto. Quello che muta è sopratutto ... luxury e la sua forma con la ...
Potrebbe interessarti su Zazoom
Sanremo 2021: Se l’Ariston apre al pubblico, scendiamo in piazza!
Scrive il ilsecoloxix: La Commissione di vigilanza Rai ha convocato per martedì il direttore di Rete, Stefano Coletta, per discutere il caso.