Love Death & Robots 4 la recensione | sci-fi fantasy e retro-futuro
Nel quarto volume di "Love, Death & Robots", l'antologia, creata da Tim Miller, esplora nuovamente temi sci-fi, fantasy e retrofuturo. Con la sua varietà di stili narrativi e visivi, ogni episodio invita a riflettere sull'intelligenza artificiale, in un viaggio tra idiosincrasie riuscite e altre meno convincenti. Scopri tutto su questa nuova stagione disponibile in streaming su Netflix.
Un quarto volume che spazia e reitera temi, toni e generi, dove più riusciti dove meno, riflettendo sull'intelligenza artificiale. In streaming su Netflix. Tim Miller si è distinto nel 2019 per aver portato su Netflix una piccola grande rivoluzione animata intitolata Love, Death & Robots, fatta di episodi antologici di diversa durata e di diversa natura tecnica che provassero a raccontare il mondo che verrà. Sei anni dopo ha provato a rifarlo con un'ispirazione videoludica in Secret Level su Prime Video, ed è ora tornato a casa base con il quarto volume (o quarta stagione, come preferite) della sua creatura originaria, provando a mescolare un po' le carte in tavola. Love, Death & Robots 4: un mix pre-estivo La scelta principale di Tim . 🔗Leggi su Movieplayer.it

© Movieplayer.it - Love, Death & Robots 4, la recensione: sci-fi, fantasy e retro-futuro
Aggiornamenti pubblicati da altri media
Love, Death & Robots 4, la recensione: sci-fi, fantasy e retro-futuro
Scrive msn.com: Il quarto volume di Love, Death & Robots spazia e reitera temi, toni e generi, dove più riusciti dove meno, riflettendo sull'intelligenza artificiale. In streaming su Netflix.
La quarta stagione di Love, Death & Robots: un viaggio tra generi e temi su Netflix
Come scrive ecodelcinema.com: La quarta stagione di *Love, Death & Robots*, creata da Tim Miller, debutta su Netflix con dieci episodi che mescolano generi e temi attuali, esplorando relazioni umane e questioni etiche in un contes ...
Love, Death & Robots 4 recensione: non male, ma la magia si è un po' persa
Lo riporta serial.everyeye.it: Il quarto volume della serie antologica torna su Netflix con qualità, ma senza l'impatto rivoluzionario iniziale: Love, Death & Robots 4 non sorprende.
Potrebbe interessarti su Zazoom
With Love, Meghan: la nuova serie di Netflix non conquista il pubblico
La nuova serie Netflix " With Love, Meghan ", presentata dalla Duchessa di Sussex, Meghan Markle, è stata accolta con critiche negative sia dal pubblico che dalla stampa.