Lo studio ‘funziona’ cura cicatrici di guerra con metodologia Biodermogenesi
Un anno dopo la presentazione del progetto 'Mission to Kiev', il dottor Yehor Kolodchenko ha condiviso al congresso della Società italiana di Medicina estetica (Sime 2025) a Roma i risultati preliminari della metodologia biodermogenesi per la cura delle cicatrici di guerra nei feriti ucraini, segnando un importante passo verso la riabilitazione e il recupero.
(Adnkronos) – A poco più di un anno dalla presentazione del progetto 'Mission to Kiev', nato per offrire un percorso terapeutico ai feriti di guerra ucraini, al congresso della Società italiana di Medicina estetica (Sime 2025) a Roma il dottor Yehor Kolodchenko di Kiev, ha illustrato i primi risultati nella cura di pazienti straziati da . L'articolo Lo studio, ‘funziona’ cura cicatrici di guerra con metodologia Biodermogenesi proviene da Webmagazine24. Visualizza tutte le notizie di Webmagazine24 su Google News Potrebbe interessarti:. Medici famiglia, ‘tra 30-50enni tanti casi nausea e vomito, marzo mese difficile’. Tumori, una proteina alterata li fa crescere, bersaglio per nuove cure. Obesità, cibi processati collegati a 32 effetti dannosi per salute. 8 marzo: torna il check up della fertilità, sabato visite gratuite. 🔗Leggi su Webmagazine24.it

© Webmagazine24.it - Lo studio, ‘funziona’ cura cicatrici di guerra con metodologia Biodermogenesi
Potrebbe interessarti su Zazoom
HAVEN: NUOVO STUDIO DI SVILUPPO A LAVORO SU UNA NUOVA IP PLAYSTATION
Sony Interactive Entertainment investe in un nuovo studio e nel suo progetto in corso Jade Raymond, fondatrice di Ubisoft Toronto e Motive Studios e una delle forze creative alla base della serie di successo Assassin's Creed, ha annunciato la fondazione di Haven Entertainment Studios Inc.