L’INTERVISTA – Raf quarant’anni di successi in nome del self control
L'intervista con Raf celebra quarant'anni di successi nel segno del self control. L’evento si è tenuto a Miami, nell'elegante ex Villa Versace, durante la diciottesima edizione dell'Oscar dei Porti. Ideata e condotta da Roberto Onofri, la kermesse ha unito i principali protagonisti del settore portuale e le eccellenze della Blue Economy.
Si è svolta a Miami, nella prestigiosa location dell’ex Villa Versace, la diciottesima edizione dell’Oscar dei Porti. La kermesse ideata e condotta da Roberto Onofri, ha chiamato a raccolta i più grandi protagonisti del mondo portuale, passando per le eccellenze della Blue Economy fino a persone per cui il mare, da sempre, ricopre un ruolo . L'Identità. 🔗 Leggi su Lidentita.it
© Lidentita.it - L’INTERVISTA – Raf, quarant’anni di successi in nome del self control
In questa notizia si parla di: intervista - quarant
Potrebbe interessarti su Zazoom
Esclusiva intervista a Salvatore Parolisi, l'uomo condannato per l'omicidio della moglie: Non parla da anni, ma si aprirà domani sera su Chi l'ha visto?
Dopo la condanna definitiva per l'omicidio della moglie, Salvatore Parolisi rompe il silenzio in un'intervista esclusiva a Chi l'ha visto?.