L’inflazione a Rimini continua a galoppare ancora aumenti Serve un tempestivo controllo dei prezzi

L'inflazione a Rimini continua a crescere, raggiungendo un preoccupante +2,4% ad aprile rispetto allo stesso mese del 2022. Con un incremento dello 0,5% rispetto al mese precedente, la città si conferma tra le più costose d'Italia. È urgente un intervento per controllare i prezzi e alleviare il peso economico sui cittadini.

L’inflazione a Rimini, nel mese di aprile, si attesta a +2,4% rispetto allo stesso mese dell’anno precedente, segnando un +0,5% sul mese precedente e uno 0.4% sul dato nazionale, confermando Rimini fra le città più care del paese, consolidando purtroppo un trend iniziato da oltre un anno. Nel. 🔗Leggi su Riminitoday.it

l inflazione a rimini continua a galoppare ancora aumenti serve un tempestivo controllo dei prezzi

© Riminitoday.it - L’inflazione a Rimini continua a galoppare, ancora aumenti. "Serve un tempestivo controllo dei prezzi"

Potrebbe interessarti su Zazoom

Sony PS5 Distribuite 3,4 milioni in un mese
Tuttavia, è ancora difficile trovare la console in Italia. Nonostante le preoccupazioni sulla produzione sollevate prima dell'effettiva commercializzazione della console e i problemi di fornitura riscontrati nella maggior parte dei paesi del mondo, PlayStation 5 ha riscosso un grande successo, il miglior inizio per una console Sony.