Le cinque spiagge più innovative d’Italia | dove tecnologia e relax si incontrano
Scopri l'Italia che unisce tradizione e innovazione: cinque spiagge dove tecnologia e relax si fondono per offrire esperienze uniche. In questo viaggio, il giornalista Andrea Guolo e la blogger Tiziana Di Masi hanno esplorato oltre novemila chilometri, analizzando 300 stabilimenti balneari. Ecco le destinazioni che stanno rivoluzionando il concetto di vacanza al mare.
C’è un’Italia che non si accontenta di tramandare la tradizione balneare, ma la reinventa ogni giorno, portando sulle coste un vento di novità e tecnologia. Un viaggio lungo oltre novemila chilometri, compiuto dal giornalista Andrea Guolo e dalla blogger Tiziana Di Masi, ha scandagliato 300 stabilimenti balneari da nord a sud, alla ricerca delle eccellenze che stanno riscrivendo il modo di vivere il mare. Il risultato? Una selezione di cinque beach club che rappresentano il meglio dell’innovazione e della digitalizzazione, raccontati nella seconda edizione della “Guida ai migliori beach club d’Italia” (Morellini editore, Milano). 🔗Leggi su Nonewsmagazine.com
© Nonewsmagazine.com - Le cinque spiagge più innovative d’Italia: dove tecnologia e relax si incontrano
Potrebbe interessarti su Zazoom
Tecnologia Lidar su iPhone 12 Pro e Pro Max per creare universi di realtà aumentata . Video
Olivier Goguel, CTO di Holoforge interactive ha pubblicato questo video su Linkedin per mostrare l'uso della tecnologia Lidar.