Lanciotto il futuro è ora Bigazzi il più corteggiato

Il Lanciotto Campi si proietta verso una nuova stagione dopo la salvezza conquistata ai playout contro la Fortis. Il presidente Maurizio Novelli ha confermato il fidato allenatore Riccardo Secci, puntando su continuità e determinazione. La squadra si prepara così a affrontare le sfide future, con ambizioni crescenti e un’attenzione particolare al mercato dei giocatori.

Forte della salvezza conquistata ai playout contro la Fortis, il Lanciotto Campi non perde tempo per gettare le basi per la prossima impegnativa stagione. Il presidente Maurizio Novelli ha blindato subito lo staff tecnico, rinnovando piena fiducia all’allenatore Riccardo Secci. Il numero uno campigiano ha inoltre assicurato un lavoro sinergico con l’area tecnica per affrontare al meglio il prossimo campionato che si preannuncia tecnicamente difficile per l’arrivo di squadre di spessore come Sangiovannese e Figline. "Gran parte della rosa – puntualizza Novelli – sarà riconfermata. Siamo al lavoro per l’innesto di due difensori e di un centrocampista, in quanto difficilmente il nostro giovane Matteo Bigazzi (2006) resterà con noi. Su questo interessante giocatore ci sono alcune squadre professionistiche e di serie D". 🔗Leggi su Sport.quotidiano.net

lanciotto il futuro è ora bigazzi il più corteggiato

© Sport.quotidiano.net - Lanciotto, il futuro è ora. Bigazzi il più corteggiato

Potrebbe interessarti su Zazoom

Le invenzioni tecnologiche degli anni '80, quando pensavamo di essere nel futuro
Chi ha avuto la fortuna (o meno) di conoscere gli anni '80 sa quanto questo periodo sia stato così propizio al cambiamento tecnologico, sconvolgendo alcune nostre abitudini con oggetti innovativi considerati, all'epoca, futuristici.