La Virtus può sorridere | Pajola c’è Il playmaker in campo con Venezia

La Virtus è pronta a scendere in campo con il suo playmaker Pajola, mentre si prepara ad affrontare la Reyer Venezia nei quarti di finale dei playoff. Domenica pomeriggio, alle 18, alla Segafredo Arena, si accenderanno le emozioni di una fase cruciale della stagione, dove la squadra cercherà di fare la differenza fin dalla gara 1.

Giorni di attesa, di preparazione e di inserimento. Si avvicina l’inizio dei playoff con gara 1 dei quarti di finale in programma domenica pomeriggio alle 18 alla Segafredo Arena con la Reyer Venezia e cresce l’attesa per l’inizio della fase calda e cruciale della stagione. E’ una Virtus che arriva ai playoff da prima della classe e in salute se è vero che l’ultima sconfitta risale al 22 marzo, 85-78 a Trieste, e da lì in avanti le V Nere hanno fatto seguire 7 vittorie consecutive. Squadra in salute e organico al completo per l’inizio della serie con Venezia, visto che Alessandro Pajola ha recuperato e sarà regolarmente in campo e che nei giorni scorsi, oggi la presentazione alla stampa alle ore 13 del giocatore, è stato inserito in organico anche il trentunenne playmaker americano Brandon Taylor. 🔗Leggi su Sport.quotidiano.net

la virtus può sorridere pajola c è il playmaker in campo con venezia

© Sport.quotidiano.net - La Virtus può sorridere: Pajola c’è. Il playmaker in campo con Venezia

Potrebbe interessarti su Zazoom

Venezia è sott'acqua, il Mose non è attivo
Il maltempo fa improvvisamente alzare la marea a Venezia e la città finisce sott'acqua. Se fino a questa mattina l'alta marea aveva raggiunto un massimo di 122 centimetri, con parte della città allagata, subito dopo pranzo il Comune ha rivisto al rialzo le previsioni annunciando un massimo di 145 cm alle 16:40.