La Uefa attacca Infantino | È arrivato in ritardo al congresso per accompagnare Trump In Medio Oriente
La UEFA critica duramente Gianni Infantino, accusandolo di prioritizzare interessi politici privati, come il suo viaggio in Medio Oriente per accompagnare Trump, a scapito delle sue responsabilità nel calcio. Questa polemica emerge dopo l'abbandono di alcuni delegati nazionali dal congresso annuale della FIFA, sottolineando tensioni crescenti tra le due organizzazioni.
La Uefa si scaglia contro la Fifa e Gianni Infantino. Lo accusa di “interessi politici privati” a discapito delle sue responsabilità nel calcio. L’accusa della Uefa arriva dopo l’abbandono di alcuni delegati nazionali del congresso annuale della Fifa giovedì mattina. A seguito del ritardo ingiustificato di Infantino, i delegati hanno deciso di andare via. Lo spiega bene il Guardian. Leggi anche: L’Uefa di Ceferin è un’enclave russa, i funzionari di Putin non hanno mai smesso di comandare (Guardian) La Uefa attacca Infantino: “Persegue interessi politici privati”. 🔗Leggi su Ilnapolista.it
© Ilnapolista.it - La Uefa attacca Infantino: “È arrivato in ritardo al congresso per accompagnare Trump In Medio Oriente”
Potrebbe interessarti su Zazoom
eFootball PES 2021: Iniziano oggi le qualificazioni a UEFA eEURO 2021
Questo torneo esport viene giocato esclusivamente con il videogioco di KONAMI: eFootball PES 2021 Oggi cominciano le qualificazioni delle 55 squadre per la fase finale di eEURO di luglio; le partite di qualificazione verranno trasmesse in diretta sul canale YouTube ufficiale della UEFA.