‘La Fagianata’ di Magrini | Ciccone ha sbagliato Tiberi da podio Ayuso bello ma Roglic…

Oggi assistiamo a una tappa avvincente e ricca di emozioni. Ayuso conquista la vittoria con una manovra audace, mentre Bernal mostra segni di rinascita, supportato dalla sua squadra. Tiberi, pur senza exploit, si fa notare. Infine, Roglic riconquista la maglia, anche se non senza alcune controversie. Analizziamo i momenti salienti di questa corsa straordinaria.

L’ANALISI DELLA TAPPA DI OGGI. Abbiamo visto una corsa vera. Ayuso ha vinto con UN colpo secco, abbiamo visto la rinascita di bernal coadiuvato dalla squadra, abbiamo visto Tiberi che non ha fatto nulla di particolare per la tappa ma ha fatto vedere che c’è. Roglic ha ripreso la maglia neanche volutamente, se l’è ritrovata indosso e dobbiamo vedere cosa farà adesso. La tappa è stata bella, secondo me Ciccone ha bruciato un po’ le tappe, ha voluto fare uno scatto troppo presto, ha fatto un bel piazzamento ma aveva la possibilità di fare meglio, non dico di vincere perché Ayuso ha fatto tutto perfettamente. 🔗Leggi su Oasport.it

‘la fagianata di magrini ciccone ha sbagliato tiberi da podio ayuso bello ma roglic…

© Oasport.it - ‘La Fagianata’ di Magrini: “Ciccone ha sbagliato, Tiberi da podio. Ayuso bello, ma Roglic…”

Potrebbe interessarti su Zazoom

Abbiamo visto quel Suv travolgerle! Jessica Fragasso e Sara Rizzotto uccise da un ubriaco
Una domenica di sole trascorsa in riva al mare, a Caorle. Cena tra amici e poi rientro a casa. Ma le foto di quella gita in famiglia fissano per sempre le ultime ore di vita di due cugine, unite come sorelle.