Investire a Dubai conviene ancora di più | al via un roadshow in tre città italiane

Investire a Dubai è più vantaggioso che mai: un roadshow in tre città italiane promuove le opportunità immobiliari nel mercato emiratino. Grazie al cambio favorevole dell’euro e all'attrattività crescente della città, il 2025 si preannuncia come l’anno ideale per acquistare una casa a Dubai, come sottolinea NOVVI Properties, agenzia specializzata nel settore.

Il cambio favorevole dell’euro e la crescente attrattività del mercato emiratino rendono il 2025 un momento ideale per acquistare casa a Dubai. A sottolinearlo è NOVVI Properties ( https:www.novviproperties.com ), agenzia specializzata nell’intermediazione immobiliare a Dubai, che ha annunciato l’avvio di un roadshow italiano in tre tappe per presentare le migliori opportunità d’investimento nella metropoli mediorientale. Immobiliare a Dubai: ora è più conveniente. Negli ultimi mesi il dollaro si è indebolito rispetto all’euro e alla sterlina. Di conseguenza, il valore degli immobili a Dubai – il cui mercato è ancorato alla valuta statunitense – è sceso in media del 10% per chi acquista in euro. In un contesto di forte domanda e grande vivacità, questo rappresenta una rara occasione per gli investitori europei. 🔗Leggi su Urbanpost.it

investire a dubai conviene ancora di più al via un roadshow in tre città italiane

© Urbanpost.it - Investire a Dubai conviene (ancora di più): al via un roadshow in tre città italiane

Potrebbe interessarti su Zazoom

Come investire 10.000 euro nel 2020? Analisi dei vantaggi e degli eventuali rischi
Da quando il Covid-19 ha cominciato a diffondersi nel mondo, l'uso di stimoli fiscali e monetari ha permesso ai mercati di evitare il peggio.