Il vescovo Antonio Lanza | riscopriamo un monsignore che non amava i piccoli programmi
Ripercorriamo la vita di Monsignor Antonio Lanza, un vescovo visionario che sfuggiva alle convenzioni, lasciando un’impronta indelebile nella comunità di Reggio Calabria e Bova. A centovent’anni dalla nascita e settantacinque dalla sua prematura scomparsa, riscopriamo un "capolavoro del genio di Dio", la cui eredità continua a ispirare il mondo con le sue magnifiche intuizioni.
A centovent’anni dalla nascita e a settantacinque dall’inaspettata morte, appena quarantacinquenne, mons. Antonio Lanza, arcivescovo di Reggio Calabria e vescovo di Bova dal 10 agosto 1943 al 23 giugno 1950, rimane “un vero capolavoro del genio di Dio, destinato a dire al mondo le magnifiche. 🔗Leggi su Reggiotoday.it

© Reggiotoday.it - Il vescovo Antonio Lanza: riscopriamo un monsignore che "non amava i piccoli programmi"
Potrebbe interessarti su Zazoom
Chi è Giuliano il fidanzato di Adua Del Vescovo, Rosalida Cannavò?
Conosciamo tutti Rosalinda Cannavò, ma chi è il fidanzato Giuliano? Nome, età e lavoro e segno zodiacale e perché parla di se stesso? Da lui sappiamo che: si chiama Giuliano Condorelli (nome sociale Julian Condorelli), è nato nel 1994, è del segno zodiacale del Sagittario e di professione è WW Retail Analyst.