Il progetto di Tommaso Gangemi è un esempio vincente di startup

Il progetto di Tommaso Gangemi rappresenta un faro di speranza nel panorama delle startup. In un contesto lavorativo spesso percepito come ostile, la sua iniziativa dimostra che la creatività e l’impegno possono emergere e fruttare, anche in tempi di crisi. Scopriamo come la sua esperienza offre un esempio positivo per i giovani imprenditori.

Tempo di lettura: 5 minuti Si parla spesso di crisi del lavoro e frequentemente l’immagine è associata a quella dei giovani che sembrano in difficoltà ad adattarsi a regole rigide e ad un sistema che è tutto fuorché meritocratico. Accanto a chi vede esclusivamente nero ci sono però esempi decisamente virtuosi come quello di Tommaso Gangemi, professionista del settore iGaming che ha fatto parte di quei giovani che si sono allontanati dall’Italia in cerca di futuro per poi tornare con un sogno concreto.   La storia di Tommaso Gangemi e il progetto startup. La storia di Tommaso Gangemi è una di quelle che sembrano nate per ispirare gli altri. Quando era molto giovane, dopo alcune vacanze in Sardegna, ha voluto prendere il volo verso gli Stati Uniti per portare avanti una carriera come croupier in alcune delle sale da gioco più amate al mondo. 🔗Leggi su Anteprima24.it

il progetto di tommaso gangemi è un esempio vincente di startup

© Anteprima24.it - Il progetto di Tommaso Gangemi è un esempio vincente di startup

Potrebbe interessarti su Zazoom

GFVIP : TROVATO IL RAGAZZO CHE ENTRER? IN CASA PER TOMMASO ZORZI
?? un gran bel ragazzo, compir? trent'anni a cavallo fra dicembre e gennaio, Tommaso non lo conosce personalmente, ma lo segue su Instagram?, queste le rivelazioni fatte da Alfonso Signorini a "Casa Chi" su uno dei prossimi nuovi ingressi.