di Zazoom di martedì 17 novembre 2020

GFVIP : TROVATO IL RAGAZZO CHE ENTRER? IN CASA PER TOMMASO ZORZI

gfvip trovato
?? un gran bel ragazzo, compir? trent'anni a cavallo fra dicembre e gennaio, Tommaso non lo conosce personalmente, ma lo segue su Instagram?, queste le rivelazioni fatte da Alfonso Signorini a "Casa Chi" su uno dei prossimi nuovi ingressi.?

Il conduttore del GF Vip e direttore di Chi ha anche tenuto a sottolineare: ?Tommaso riempie di like questa persona, ma non viene filato neanche di striscio. Sar? dunque felicissimo di vedere questa persona varcare la porta rossa?. Sempre in proposito ha poi puntualizzato che, in realt?, al contrario di quel che si pensa: ?Fra Giulia Salemi e Tommaso Zorzi i rapporti prima dell'ingresso di Giulia in Casa non erano certo distesi: non so se i due non si parlavano da uno o persino due anni, ma ? cos?, non si parlavano da molto. Lui l'ha salutata abbracciandola, ma non so quanto durer? questa loro tregua?. Sugli altri concorrenti che arriveranno a breve: ?Ci sono un uomo e una donna che lasceranno a bocca aperta i vipponi. E anche chi li guarda?, ha chiosato Signorini.

Altre Notizie: MARIO ERMITO (GFVIP) : SONO ETERO... CON DAYANE ? HO VOGLIA DI APPROFONDIRE FUORI... ; Francesco Monte : Il GFVip ? Ci saranno sorpresine dai miei legali...; GFVIP : ZORZI ? IL PI? DETERMINATO A RIMANERE, ELISABETTA GREGORACI NON LASCER?!;