Il giocatore più ambito Il futuro di Palumbo primo nodo da sciogliere

La sessione estiva della campagna trasferimenti si avvicina e Antonio Palumbo si afferma già come uno dei giocatori più ambiti. Il talentuoso calciatore attira l'attenzione di diversi club, alimentando speculazioni e rumors. Il recente post su Instagram ha ulteriormente acceso l'interesse intorno al suo futuro, rendendolo un nodo cruciale da sciogliere.

La sessione estiva della campagna trasferimenti è ben lungi dall’essere aperta, ma fin da ora il nome di Antonio Palumbo è uno di quelli che potrebbero diventare l’oggetto del desiderio di più di un club. Ha fatto molto parlare anche nella giornata di ieri il post Instagram del talentuoso calciatore canarino, ed è stata una gara all’interpretazione per capire se le sue parole rivolte alla squadra fossero riferite soltanto alla stagione appena terminata, o più in generale potessero significare anche un addio alla maglia gialloblù, indossata in campionato per ben 71 volte con 16 reti segnate e che gli hanno valso per due campionati la palma di miglior marcatore canarino. Ovvio che nella valutazione pesa la querelle di gennaio, quando Palumbo sembrava destinato al Sassuolo, poi la trattativa (se mai veramente fosse effettivamente decollata. 🔗Leggi su Sport.quotidiano.net

il giocatore più ambito il futuro di palumbo primo nodo da sciogliere

© Sport.quotidiano.net - Il giocatore più ambito. Il futuro di Palumbo primo nodo da sciogliere

Potrebbe interessarti su Zazoom

Choc nel calcio: trovato morto il giocatore 18enne Matteo Bonomelli
Una promettente giovane milanese è stata ritrovato senza vita nella sua casa di Boffalora Sopra Ticino, in provincia di Milano.