Il club ora crede che stiano firmando Belgium Star
Il West Ham punta a rinforzare l'attacco in vista della prossima stagione e sembra aver focalizzato l'attenzione su una stella belga. Con Lucas Paquetá ormai vicinissimo alla partenza, la dirigenza si prepara a piazzare un colpo importante sul mercato estivo per risolvere i problemi in fase offensiva. Notizie fresche in arrivo!
Notizia fresca giunta in redazione: West Ham sarà sul mercato per almeno un nuovo attaccante quest’estate, poiché mirano a risolvere i loro guai in quella zona. E ora hanno fatto la loro mossa per firmare uno dei giocatori che è stato identificato negli ultimi mesi. Lucas Paqueta dovrebbe lasciare West Ham in estate, con la squadra brasiliana Flamengo sempre più fiduciosa di fare un accordo per il regista. Se se ne va, sarebbe necessario un sostituto e uno dei loro obiettivi in??questo senso è Mario Stroeykens, che ha impressionato ad Anderlecht in questa stagione. Stroeykens, 20 anni, ha quattro gol e cinque assist in questa stagione in tutte le competizioni per Anderlecht, e questa estate potrebbe essere il momento in cui si trasferisce in Premier League. E in questa fase, West Ham è favorito per fare un accordo. 🔗Leggi su Justcalcio.com

© Justcalcio.com - Il club ora crede che stiano firmando Belgium Star
Potrebbe interessarti su Zazoom
THE MUSIC LOCKER: il Night Club underground apre a breve a Los Santos Est
GRANDE INAUGURAZIONE Forse avrai notato i lavori in corso al Diamond: se apri bene le orecchie, riuscirai a sentire un battito incessante, come il grido soffocato di una batteria che tiene il tempo.