I colori della libertà Studenti protagonisti a San Giovanni
"I colori della libertà" ha animato la piazza Masaccio di San Giovanni Valdarno, trasformandola in un palcoscenico di gioia e creatività. L'evento, organizzato dall'Istituto Comprensivo Guglielmo Marconi, ha visto protagonisti studenti e comunità, celebrando la libertà attraverso musica, danze e colori, dimostrando il potere unificante dell'arte.
Arezzo, 16 maggio 2025 – Musica, canti, balli, colore e soprattutto libertà. È stato questo il cuore pulsante dell’evento “I colori della libertà”, organizzato mercoledì pomeriggio in piazza Masaccio dall’Istituto Comprensivo Guglielmo Marconi di San Giovanni Valdarno, nell’ambito del Festival Regionale della Creatività nella scuola promosso dall’Ufficio Scolastico Regionale per la Toscana. Una grande festa che ha visto protagonisti gli studenti della scuola secondaria di primo grado e quelli delle classi quarte e quinte della primaria Bani e Doccio. 🔗Leggi su Lanazione.it
© Lanazione.it - “I colori della libertà”. Studenti protagonisti a San Giovanni
Potrebbe interessarti su Zazoom
La libertà di comunicare mentre guidi la moto: interfono bluetooh per il casco
Il rumore della moto che corre in libertà sulla strada ha il suo fascino, quando poi stai guidando e giochi con il cambio e l'acceleratore, è dolce suono per le tue orecchie.