Ha attirato l' ex con un inganno e l' ha uccisa Il delitto di Correggio
Un tragico delitto ha scosso Correggio: Peter Pancaldi, 45 anni, è stato arrestato per l'omicidio premeditato della compagna convivente, Daniela Coman, 48enne di origini rumene. L'uomo avrebbe attirato la vittima con un inganno, aggravando ulteriormente il suo reato a causa di atti persecutori già in essere. La comunità è rimasta sotto shock per questo crimine efferato.
AGI - Ha 45 anni ed è residente a Correggio Peter Pancaldi, l'uomo arrestato in relazione al reato di omicidio premeditato aggravato - in quanto "commesso su vittima che sottoponeva ad atti persecutori " - della compagna convivente, una 48enne di origini rumene, Daniela Coman. L'arresto e la confessione. L'uomo, secondo quanto riferito dai Carabinieri e dal procuratore di Reggio Emilia Gaetano Calogero Paci, stamattina in un incontro con la stampa, ha attirato la donna in casa con un sotterfugio. La relazione tra i due, infatti, era finita, ma la 48enne si era recata nell'abitazione a Prato di Correggio (Reggio Emilia) dove avevano vissuto insieme per riprendere le sue cose. Il 45enne l'ha poi richiamata per dirle che in un pc e in una macchina fotografica c'erano delle foto del figlio 11enne che la donna aveva avuto dall'ex marito ma, quando è ritornata a casa sua per recuperarle, l'ha uccisa, soffocandola. 🔗Leggi su Agi.it
© Agi.it - Ha attirato l'ex con un inganno e l'ha uccisa. Il delitto di Correggio
Potrebbe interessarti su Zazoom
Trovata morta in casa a Correggio: arrestato il convivente di Daniela Coman
Tragica svolta nel caso di Daniela Coman, la donna romena di 47 anni trovata senza vita nella serata di mercoledì in un'abitazione di Correggio, nella bassa reggiana.