Gerry Scotti lascia ‘Tu sì que vales’

Gerry Scotti annuncia la sua uscita da "Tu sì que vales" mentre Mediaset rinnova il suo contratto. L’amministratore delegato Pier Silvio Berlusconi ha espresso il suo apprezzamento per il noto conduttore, sottolineando l’importanza della collaborazione futura e il valore che Scotti ha portato alla rete.

(Adnkronos) – Mediaset ha annunciato oggi il rinnovo e l’allungamento del contratto con Gerry Scotti. La notizia è stata accompagnata da una dichiarazione dell’amministratore delegato Pier Silvio Berlusconi: “Caro Gerry, sei un grande. Artisticamente e umanamente. Insieme continueremo a fare grandi cose e nuovi prodotti. Grazie per tutto il tuo lavoro, sei un vero pilastro . L'articolo Gerry Scotti lascia ‘Tu sì que vales’ proviene da Webmagazine24. Visualizza tutte le notizie di Webmagazine24 su Google News Potrebbe interessarti:. Russia, Putin: “Nel mondo più amici che nemici”. Medvedev: “Guerra nucleare mai così vicina”. Stupro su campionessa scherma a Chianciano, pm: “Indagini partite subito”. Primarie Usa 2024, Corte Suprema: “Trump resta in scheda elettorale Colorado”. MotoGp, Bagnaia rinnova con Ducati fino al 2026. 🔗Leggi su Webmagazine24.it

gerry scotti lascia ‘tu sì que vales

© Webmagazine24.it - Gerry Scotti lascia ‘Tu sì que vales’

Potrebbe interessarti su Zazoom

CARLO CONTI E GERRY SCOTTI : IL COVID HA RAFFORZATO LA NOSTRA AMICIZIA
Carlo Conti e Gerry Scotti nelle scorse settimane sono stati colpiti dal Covid e sono finiti entrambi in ospedale per curarsi.