Gerry Scotti lascia Tu si que vales per i nuovi impegni a Mediaset

Gerry Scotti lascia ufficialmente "Tu si que vales" a partire dall’autunno 2025, per nuovi impegni con Mediaset. L’annuncio, diffuso oggi da Mediaset, conferma che “lo zio Gerry” non farà più parte dei giudici del popolare programma, una decisione presa in accordo con Fascino p.g.t. per nuove sfide professionali.

La notizia è ufficiale: Gerry Scotti lascia Tu si que vales. Dal prossimo autunno 2025 lo “zio Gerry” non sarà più tra i giudici del popolare programma su Canale 5. La decisione – si legge nella nota diramata da Mediaset oggi, venerdì 16 maggio – è stata presa in accordo con Fascino p.g.t., pur con grande rammarico del conduttore, che sedeva in giuria sin dalla prima edizione. Perché Gerry Scotti ha lasciato Tu si que vales. Gerry Scotti ha lasciato Tu si que vales perché Mediaset ha in serbo per lui novità editoriali già dai prossimi mesi di settembre – ottobre 2025. 🔗Leggi su Apmagazine.it

gerry scotti lascia tu si que vales per i nuovi impegni a mediaset

© Apmagazine.it - Gerry Scotti lascia “Tu si que vales” per i nuovi impegni a Mediaset

Aggiornamenti pubblicati da altri media

gerry scotti lascia tuGerry Scotti rinnova con Mediaset, ma lascia Tu Si Que Vales: cause e motivazioni
Lo riporta maridacaterini.it: Gerry Scotti Tu Si Que Vales. Il conduttore ha rinnovato con Mediaset, dove avrà un ruolo nello sviluppo di nuovi progetti editoriali.

gerry scotti lascia tuGerry Scotti lascia ‘Tu si que vales’: il retroscena dietro l’addio
Riporta msn.com: Novità importanti nel futuro di Mediaset e di Gerry Scotti. In queste ore è arrivato l'annuncio ufficiale dell'azienda e del conduttore.

gerry scotti lascia tu“Perché lascia” Gerry Scotti lascia Tu Si Que Vales, svelati i motivi dell’abbandono
Segnala bigodino.it: Gerry Scotti prolunga il suo contratto con Mediaset, mentre si chiariscono le motivazioni dell'abbandono del programma "Tu si que vales" secondo le dichiarazioni di Berlusconi ...

Potrebbe interessarti su Zazoom

CARLO CONTI E GERRY SCOTTI : IL COVID HA RAFFORZATO LA NOSTRA AMICIZIA
Carlo Conti e Gerry Scotti nelle scorse settimane sono stati colpiti dal Covid e sono finiti entrambi in ospedale per curarsi.