Garlasco sarà acquisito il Dna delle gemelle Cappa

Il delitto di Garlasco riaccende l'attenzione con l'acquisizione del DNA delle gemelle Paola e Stefania Cappa, cugine di Chiara Poggi, e dell'amico di Alberto Stasi, Marco Panzarasa. La decisione della gip di Pavia, Daniela Garlaschelli, segna un'importante fase nel maxi incidente probatorio, come riportato da LaPresse.

Il dna delle gemelle Paola e Stefania Cappa, cugine di Chiara Poggi, e quello dell'amico di Alberto Stasi, Marco Panzarasa, sarà acquisito per il maxi incidente probatorio sul delitto di Garlasco. Lo apprende LaPresse. La gip di Pavia, Daniela Garlaschelli, ha formulato il quesito per i nuovi periti Denise Albani e Domenico Marchigiani e concesso un termine di 90 giorni per depositare la loro consulenza. Il procuratore aggiunto Stefano Civardi e le pm Valentina De Stefano e Giuliana Rizza hanno invece rinunciato ad acquisire il dna dei familiari della 26enne uccisa a Garlasco il 13 agosto 2007 perché già acquisito da tempo.  I nuovi protagonisti del caso, comunque, come chiesto dalla gip di Pavia, forniranno la loro traccia biologica in modo spontaneo, dal momento che nessuno è indagato. Il prossimo 17 giugno a Milano si svolgerà l'attività di analisi affidata dal giudice di Pavia alla Polizia scientifica per cercare il match tra il dna di Andrea Sempio, di recente indagato per l'omicidio della 26enne, e il materiale trovato sulle unghie della vittima. 🔗Leggi su Liberoquotidiano.it

garlasco sarà acquisito il dna delle gemelle cappa

© Liberoquotidiano.it - Garlasco, "sarà acquisito il Dna delle gemelle Cappa"

Potrebbe interessarti su Zazoom

RAINBOW SIX SIEGE NEX-GEN SARA' DISPONIBILE A DICEMBRE
In 4K e/o 120 fps, con progressi multipiattaforma nella stessa famiglia di dispositivi e senza alcun costo aggiuntivo per i possessori del gioco per la generazione attuale Ubisoft annuncia che le versioni PlayStation 5 e Xbox Series X | S di Tom Clancy?s Rainbow Six Siege saranno disponibili dal 1? dicembre.